Le domeniche della salute del Rotary Club Costiera Amalfitana, tappa a Conca dei Marini domenica 10.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Fanno tappa a Conca dei Marini le “Domeniche della Salute” organizzate dal Rotary Club Costiera Amalfitana.

Domenica 10 luglio, dalle 9 alle 13, nel complesso di San Pancrazio, si terranno attività di screening con visite mediche specialistiche gratuite a cura dei dottori Giordano Andrea (Reumatologia), Di Lieto Maria Pia (Ginecologia), Salvatore Ulisse di Palma (Cardiologia/Angiologia), Gargiulo Marcello (Ecografia internistica), Cremona Luigi (Senologia), Confuorto Giuseppe (Chirurgia Generale).

Dopo le visite, alle 11, nella Chiesa di San Pancrazio ci sarà un programma di diffusione della cultura della defibrillazione precoce denominato “La morte improvvisa”, a cura del dottor Ulisse Di Palma.

Alle 12, invece, in Piazza San Pancrazio, sarà collocato sull’auto della Polizia Municipale un defibrillatore semiautomatico donato dal Distretto Turistico Costa d’Amalfi, in modo che diventi “cardio protetta” e pronta ad intervenire tempestivamente sul territorio comunale e, non solo.

Alla cerimonia parteciperanno il presidente del Rotary Club Costiera Amalfitana Lucio D’Urso, il presidente del Distretto Costa d’Amalfi Andrea Ferraioli, il Sindaco Pasquale Buonocore ed il Parroco Don Andrea Alfieri.

Logistica, supporto e organizzazione sono a cura della Pubblica Assistenza Resilienza Costiera Amalfitana.