Contro l’Azzurra Cercola arriva la prima sconfitta per le ragazze del Salerno Basket 92.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Prima battuta d’arresto stagionale per il Salerno Basket ’92, che perde tra le mura amiche del PalaSilvestri contro l’Azzurra Cercola 37-49 e viene agguantato al primo posto a quota 12 non solo dalle partenopee, ma anche dalla Givova Free Basketball Scafati, corsara a Castellammare. Alla fine del girone d’andata della regular season, dunque, il campionato campano di Serie B femminile si spacca in due: il terzetto di testa che lotterà fino alla fine per i soli due posti playoff, poi tutte le altre. Decisivi, manco a dirlo, saranno gli scontri diretti e, ad oggi, l’equilibrio regna sovrano: tutto d’un fiato, Salerno ha battuto Scafati che vinto contro Cercola che ha vinto contro Salerno. Et voilà.

Punteggio basso, gara spigolosa che ha però dato ragione alle navigate giocatrici ospiti. Senza De Mitri, le granatine hanno approcciato alla partita subendo la maggiore fisicità di Cercola, con una Ntumba che ha fatto valere la sua grandissima esperienza: 10-28 il punteggio all’intervallo lungo, con coach Palumbo che s’è fatta sentire negli spogliatoi. Al rientro, Salerno ha cercato di rientrare in partita, migliorando le percentuali nel terzo e nell’ultimo quarto. Tuttavia, il vantaggio accumulato dalle partenopee è stato abbastanza per gestire la gara fino alla fine in proprio favore. Terzetto in testa al giro di boa, insomma: Cercola, Salerno, Scafati, tre squadre per due posti nei playoff.

La partita tra Salerno Basket e Azzurra Cercola sarà visibile in differita su Tv Oggi Salerno (canale 71 digitale terrestre) mercoledì alle ore 21 e giovedì alle ore 15.

 

 

TABELLINO  –  SALERNO BASKET ’92-AZZURRA CERCOLA 37-49 (6-13; 10-28; 21-38)

SALERNO: Thomas Rowe 2, Ingrassia 10, Caputo ne, Galdi, Arase ne, Ceccardi 6, Esposito, Fontana 4, Assentato 11, Giulivo ne, Ledda ne, Melin 4. All: Palumbo.

CERCOLA: D’Avolio 4, Romano, Persico, Scarpati, Popolo, Ntumba 17, Margio 2, Mattera, Gemini 4, Fedele 2, Esposito 18. All: Patrizio.

Arbitri: De Gennaro e Melchionda di Avellino