Lavoro, Virgin Active cerca personale a Salerno, a cura di SudLavoro.it.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Virgin Active assume in Campania. Il marchio del fitness è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nella propria struttura di Salerno.

L’AZIENDA
Virgin Active è azienda leader nel settore del fitness e del benessere. Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concezione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerte all inclusive.

LE RICERCHE IN CORSO
Virgin è alla ricerca di personale a Salerno. Lavoro per varie figure professionali: Addetto alla Manutenzione, Receptionist, Addetto servizio bar e reception, Assistente Bagnanti, Consulente alle vendite, Assistente area fitness, Istruttore fitness, Personal trainer.

I REQUISITI
Queste l’elenco dei requisiti richiesti ruolo per ruoloAddetto alla Manutenzione: Diploma di perito elettrotecnico o elettronico; almeno due anni di esperienza nel ruolo. Receptionist: Diploma, almeno due anni di esperienza, solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Addetto servizio bar e reception: Diploma di scuola alberghiera e/o affini, almeno un anno di esperienza, Haccp, solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali, buono standing. Assistente Bagnanti: Diploma di maturità, brevetto di Assistente bagnanti, preferibile esperienza nel ruolo di almeno un anno, flessibile, disponibilità alla turnazione part time. Consulente alle vendite: esperienza nella vendita di servizi in qualità di account o Promoter, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi. Assistente area fitness: studenti o neolaureati in scienze motorie o corsi di laurea affini, voglia di imparare, buone capacità comunicative, naturale predisposizione a rapporti interpersonali; Istruttore fitness: gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini, almeno due anni di esperienza nel ruolo, certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento, spiccata propensione alle relazioni interpersonali. Personal trainer: gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini, almeno un anno di esperienza, certificazioni e attestati relativi ai corsi frequentati, spiccata propensione alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare per obiettivi.

LE CANDIDATURE
Per visualizzare le posizioni di lavoro aperte a Salerno clicca qui e invia subito il tuo curriculum.