Lavoro, Salerno Mobilità seleziona personale interinale per il periodo di Luci d'Artista.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
salerno-mobilitaL’evento “Luci d’Artista”, tra i mesi di novembre e gennaio, richiede un impegno da parte di Salerno Mobilità SpA ben più oneroso di quello normalmente richiesto per la gestione delle attività di presidio e gestione della sosta e delle aree di parcheggio nonché delle stazioni della Metropolitana.
In particolare, l’ormai costante afflusso di bus di visitatori – nelle scorse edizioni le sole prenotazioni on line hanno superato quota 2.000 – e l’utilizzo massiccio del servizio navette e metro dall’area parcheggio Arechi all’area Concordia richiedono una costante e assidua assistenza per regolamentare l’accesso alle navette e la mobilità nei pressi delle aree di parcheggio centrali della città.
Tutto ciò, dunque, rende necessario un utilizzo di personale superiore a quello attualmente in forza all’azienda, non potendosi richiedere ai lavoratori, nonostante la loro disponibilità, una prestazione di ore di lavoro straordinario eccessiva.

Pertanto, la Salerno Mobilità si è determinata a procedere all’utilizzo di personale esterno, tramite somministrazione di lavoro interinale per il periodo di Luci d’Artista 2015-2016.

Precisamente, il personale esterno sarà impiegato tra la metà di novembre 2015 e la metà di gennaio 2016, nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi.
luci2-2Il numero di unità varierà, a seconda delle giornate di afflusso, tra le 12 e le 25.
Tali operatori saranno inseriti nell’attività aziendale quali “assistenti alla mobilità e alle aree di parcheggio”.
Il loro compito sarà quello di coadiuvare gli addetti di Salerno Mobilità nei loro molteplici impieghi: controllo delle corsie di accumulo dei parcheggi automatizzati o delle aree nelle immediate vicinanze, allo scopo di gestire la congestione del traffico e l’afflusso ai servizi di navetta da e verso Arechi, con particolare riguardo alle zone di ingresso dei Park Concordia, Carella e Ligea; organizzazione di quelle aree di parcheggio anche non automatizzate che, di frequente, sono utilizzate per la sosta degli autobus; maggiore controllo delle stazioni della Metropolitana per assicurare sicurezza e ordine all’elevato afflusso di passeggeri; ricezione dei fruitori delle aree camper di Via Marconi e Parco Mercatello.

La società selezionata per la somministrazione di personale per il lavoro interinale è la Tempor SpA e alla stessa. Per la scelta del personale, è stato chiesto di procedere a selezione pubblica con preferenza di giovani diplomati, tale da assicurare la giusta, qualificata e compiuta assistenza alla clientela che per la prima volta arriva nella città di Salerno. Per dare massima trasparenza alla procedura, il relativo bando sarà pubblicato sul sito della Tempor SpA (con evidenza e richiamo al link per la domanda anche dal sito istituzionale della società www.salernomobilita.it) dal 22.09.15 e per 15 giorni consecutivi sino al 06.10.15.

Il bando