Lavoro, opportunità per giovani disoccupati con IGS impresa sociale.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

da PMI.it

logo-isg_533eca0da94eeIGS impresa sociale promuove a Salerno un progetto di formazione e work experience destinato a disoccupati di età compresa fra i 22 ed i 27 anni, in ambito marketing, risorse umane e gestione miny company.

Progetto

Il progetto di work experience ha una durata pari a cinque mesi rinnovabili e prevede 80 ore di formazione con attestato di partecipazione finale, seguite da un percorso di training retribuito in collaborazione con le Agenzie Interinali.

Requisiti

Per partecipare al progetto formativo è necessario essere in possesso di una formazione umanistica o giuridica o economica, oltre a essere disponibili a spostarsi nella provincia salernitana.

Domande

Le domande devono essere presentate entro il 30 gennaio 2017 inviando la propria candidatura a: selezione@igsnet.it.