Lavori via De Angelis, Codacons querela Salerno Sistemi e Comune.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

In data 15 aprile 2021, Salerno Sistemi effettuava degli interventi di manutenzione straordinaria alla rete idrica in Via Michele De Angelis.

Tali lavori richiedevano lo scavo del manto stradale il quale però, una volta ultimati i lavori, non veniva ripristinato a regola d’arte da Salerno Sistemi, ma veniva abbandonato così come si evidenzia dalle foto.

Il Codacons, in data 22 aprile 2021 diffidava Salerno Sistemi ed il Comune di Salerno, in quanto proprietario della strada, a ripristinare il manto stradale in quanto lo stesso poteva creare pericolo sia per i pedoni che per gli automobilisti.

Salerno Sistemi, in seguito a tale diffida, provvedeva semplicemente a circoscrivere l’area.

Visto che SALERNO SISTEMI ED IL COMUNE DI SALERNO hanno fatto da allora orecchi di mercante, abbiamo chiesto l’intervento della Magistratura perché accerti responsabilità, illeciti od omissioni.

“Ma” – si chiede l’Avv. Maria Cristina Rizzo – “come mail il Comune, proprietario della strada, non intervenga tempestivamente a vigilare che le società che effettuano lavori su manto stradale, non provvedano a ripristinare immediatamente lo stato dei luoghi a regola d’arte? Mi sembra scandaloso che le strade della città non siano controllate”.

“I cittadini tacciono” – continua l’Avv. Rizzo – “ormai assuefatti da tali comportamenti, il CODACONS no! Perciò questa mattina abbiamo querelato SALERNO SISTEMI ED IL COMUNE DI SALERNO ed invitiamo i cittadini a non INGOIARE IL ROSPO, CHE È IL NOSTRO MOTTO”.