Lavori di pubblica utilità, il Comune di Mercato San Severino seleziona 25 persone.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Comune di Mercato San Severino seleziona 25 soggetti da impegnare in lavori di giardinaggio. La Regione Campania ha approvato e finanziato per euro 90.021,00 il progetto del Comune di Mercato S. Severino che aveva aderito all’Avviso Pubblico per la realizzazione di percorsi di servizi di pubblica utilità rivolti ai lavoratori residenti nella regione Campania, fuoriusciti dal sistema produttivo e privi di qualsiasi forma di sostegno al reddito.

“E’ una grande opportunità – dichiara l’assessore all’Ambiente, Erminio Della Corte – per quanti sono disoccupati e sprovvisti di  reddito, una forma di aiuto con la conseguente ricaduta positiva per la cura del verde cittadino e per il decoro del territorio comunale.”

“Gli aventi diritto – prosegue l’ass. Della Corte – sono gli ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017, i disoccupati e privi di alcun sostegno al reddito, gli iscritti al Centro per l’Impiego territorialmente competente.”

I lavoratori selezionati, secondo i criteri stabiliti, svolgeranno un orario di 20 ore settimanali, pari a 80 ore mensili, per un periodo massimo di sei mesi. L’affidamento delle attività di pubblica utilità sarà effettuato, in base alle necessità dell’Ente, attingendo alla graduatoria, tenendo conto della tipologia della prestazione richiesta.