L'Associazione Nazionale Commercialisti Salerno alla Settimana dell'Economia al Genovesi giovedì 28.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Manifesto-Genovesi-001

Sarà presente domani, giovedì 28 gennaio presso il teatro dell’Istituto tecnico economico “Antonio Genovesi”, l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno in occasione della seconda edizione della “Settimana dell’economia” iniziata lunedì 25 gennaio. L’iniziativa, si avvale del patrocinio del Comune e della Provincia di Salerno, dell’università degli studi di Salerno e del Sole 24 ore.

A rappresentare l’A.N.C., nell’ultima giornata della seconda edizione dell’evento, saranno, il dott. Alessandro Di Francesco, che terrà una conferenza dal titolo “Agevolazione alle imprese giovanili”; il dott. Mauro De Santis, che prenderà parte alla commissione del concorso “Pillole di Futuro”; ed il Presidente dell’Associazione, il dott. Matteo Cuomo che stipulerà un accordo con l’Istituto Genovesi per l’attribuzione di borse di studio per i migliori diplomati del settore economico che si iscriveranno alla Facoltà di Economia presso l’Università degli Studi di Salerno.

“E’ un gesto per aiutare le nuove generazioni – asserisce Cuomo – vogliamo invogliare i migliori studenti dell’Istituto a proseguire al meglio, dopo il diploma, lo studio del settore economico attraverso la consegna di borse di studio in denaro al fine di agevolare il pagamento delle tasse e dei contributi universitari”.