L’Associazione Gera A.V. ribadisce il no alle Fonderie Pisano a Sardone.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

gera web tvRiguardo le Fonderie Pisano e ad una loro delocalizzazione, noi dell’associazione Gera A.V. siamo stati i primi ad esprimerci dubbiosi  e lo abbiamo fatto su vari punti in tempi non sospetti.

Ribadendo il nostro pensiero diciamo innanzitutto che, l’area di Sardone, al confine con Pontecagnano Faiano, è sicuramente non idonea per bellezza paesaggistica e per problematiche che ne deriverebbero in termini di ricaduta negativa sia sull’ambiente, sia sulla popolazione circostante.

Prendiamo con profondo allarme le parole rilasciate a mezzo stampa dal nostro primo cittadino, che invece di tutelarci come concittadini, esprime addirittura apertura ad un possibile spostamento delle Fonderie a ridosso del nostro territorio,  se fatte “a norma”.

Restiamo francamente attoniti di fronte a queste dichiarazioni e invitiamo il sindaco a fare chiarezza una volta per tutte su questa vicenda, perché sappiamo che gran parte del mondo associativo, produttivo e cittadino, non accetterà mai questo ennesimo e potenziale scempio, che sta per abbattersi sulle nostre terre.

fonderie_pisano_salernoInfine ci appelliamo a tutti i movimenti presenti in città, affinché si possa definire un tavolo di iniziative “civili”, al fine di far comprendere che la maggior parte delle persone residenti a Pontecagnano Faiano, non vuole più subire supinamente scelte che vengono fatte altrove e a nostro discapito.