L’ASL Salerno acquista 35 apparecchi ecomomografici per strutture ospedaliere.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Il direttore generale Antonio Squillante ha deliberato l’indizione di una procedura aperta per l’acquisto di 35 ecotomografi per la varie unità operative delle strutture ospedaliere e distrettuali dell’Asl Salerno, per un importo complessivo presunto a base d’asta pari a euro  2.165.000,00 oltre Iva.

 

Asl salerno2L’atto deliberativo, adottato di concerto con il direttore sanitario Anna Luisa Caiazzo e il direttore amministrativo Annamaria Farano, rientra nel quadro degli interventi  finalizzati al progressivo rinnovo del parco tecnologico aziendale.

Gli apparecchi per i quali è stata indetta la procedura di acquisizione sono stati raggruppati in 10 diverse tipologie, suddivise in altrettanti lotti di gara, ognuna con caratteristiche e peculiarità confacenti all’uso cui è destinato.

Nella stessa delibera sono stati approvati tutti gli atti che disciplinano la partecipazione alla procedura ed il relativo espletamento: a) disciplinare di gara, b) bando di gara; c) estratto del bando di gara, per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; d) Estratto del bando di gara per la pubblicazione sui quotidiani.

Di seguito, nel dettaglio, le descrizione dei varie tipologie di apparecchi con l’indicazione delle strutture cui verranno assegnati:

ecotomografiasl2 ecotomografi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo provvedimento – ha dichiarato il direttore generale Antonio Squillante rientra nel quadro degli interventi  finalizzati al progressivo rinnovo del parco tecnologico aziendale. Un obiettivo considerato da questa Direzione di primaria importanza, e che consentirà agli operatori di tutto il territorio di migliorare la qualità delle risposte alle esigenze della popolazione. Nonostante le difficoltà ed i vincoli imposti dal Piano di rientro, questa Direzione continua a produrre il suo impegno per migliorare il livello delle prestazioni offerte ai cittadini, in modo da rendere più efficace l’assistenza sanitaria di cui essi necessitano”.