L’Area Archeologica Etrusco-Sannitica di Fratte a Salerno dal 30 aprile fino al 31 maggio 2022 diventa “parco emozionale”.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
L’associazione Spazio Up Arte di Salerno, che da sempre promuove una sensibilizzazione sulle tematiche ambientali utilizzando gli strumenti e i linguaggi dell’arte, ha realizzato, all’interno dell’area archeologica, un percorso poetico, che accompagna i visitatori tra gli splendidi viali che caratterizzano il sito.
Grazie al contributo di “CSV Sodalis-Salerno”, che con il programma “MAP/21” sostiene azioni di rilancio del territorio, e con il patrocinio morale della Provincia di Salerno, è stato possibile allestire un intervento non invasivo, mediante la sistemazione di mattonelle ceramiche provviste di QR-code, che permetteranno al visitatore (mediante l’uso del proprio smartphone) di godere dell’ascolto e della lettura di alcune prose scritte da autorevoli autori ed ispirate al tema che l’iniziativa promuove: gli alberi e la loro importanza.
“In rima agli alberi” rappresenterà l’occasione di visitare l’area archeologica Etrusco Sannitica di Fratte, poco conosciuta anche dagli stessi cittadini di Salerno, e tenterà, al contempo, di offrire al parco un’identità che, facendo leva sull’aspetto emozionale, inviterà a trascorrere del tempo tra natura e poesia.
Spazio Up Arte Aps – Salerno
Area archeologica Etrusco-Sannitica 30 aprile – 31 maggio 2022 Ingresso libero – orario parco, dal martedì alla domenica dalle 09:00 alle 15:00.
Per maggiori info: spaziouparte@gmail.com