Il romanzo giallo “L’anello debole” della giornalista salernitana Piera Carlomagno,edito da CentoAutori,ha vinto la V edizione del Premio Letterario Casa Sanremo Writers, una formula inedita di rassegna letteraria che prevede cinque giorni di presentazioni di libri, reading, incontri con artisti e autori, caffè letterari, e che si svolge all’interno del Palafiori, il palazzo dei congressi a due passi dal Teatro Ariston nei giorni del Festival della canzone italiana.
Alla redazione di Casa Sanremo Writers sono arrivati 485 libri da tutt’Italia, tra i quali sono stati selezionati 19 finalisti che hanno partecipato alla serata finale al Palafiori sabato 14 febbraio.
Organizzato dalla BookSprint Edizioni di Vito Pacelli, il concorso letterario è uno dei momenti clou degli eventi collaterali del festival di Sanremo, voluti dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo.
“L’anello debole”, che ha già vinto il Premio Garfagnana in Giallo sezione ebook e il Premio della giuria Proviero, città di Trenta, è il secondo episodio delle indagini del commissario Baricco, dopo “Le notti della macumba” finalista al Premio Tedeschi 2011.
Entrambi sono pubblicati dalla casa editrice CentoAutori.