“L’anello debole”vincitore assoluto di Casa Sanremo Writers 2015, Piera Carlomagno premiata nella serata finale del Festival

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Piera Carlomagno vince Sanremo Writers 1Il romanzo giallo “L’anello debole” della giornalista salernitana Piera Carlomagno,edito da CentoAutori,ha vinto la V edizione del Premio Letterario Casa Sanremo Writers, una formula inedita di rassegna letteraria che prevede cinque giorni di presentazioni di libri, reading, incontri con artisti e autori, caffè letterari, e che si svolge all’interno del Palafiori, il palazzo dei congressi a due passi dal Teatro Ariston nei giorni del Festival della canzone italiana.

Alla redazione di Casa Sanremo Writers sono arrivati 485 libri da tutt’Italia, tra i quali sono stati selezionati 19 finalisti che hanno partecipato alla serata finale al Palafiori sabato 14 febbraio.

Organizzato dalla BookSprint Edizioni di Vito Pacelli, il concorso letterario è uno dei momenti clou degli eventi collaterali del festival di Sanremo, voluti dal patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo.

“L’anello debole”, che ha già vinto il Premio Garfagnana in Giallo sezione ebook e il Premio della giuria Proviero, città di Trenta, è il secondo episodio delle indagini del commissario Baricco, dopo “Le notti della macumba” finalista al Premio Tedeschi 2011.

Entrambi sono pubblicati dalla casa editrice CentoAutori.