L’ACSI Salerno piange la scomparsa di Simona Lamberti.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Tornava a casa dopo una giornata di lezioni nell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano, Simona Lamberti. Sembrava una giornata come tante altre per la 41enne di Cava dei Tirreni, quando ha imboccato la galleria di Santa Maria di Pozzano con la sua automobile.
Lo scontro frontale con un bus di turisti è stato terribile e non le ha lasciato scampo. E’ spirata prima che potessero arrivare i soccorsi del 118 all’interno del tunnel. Lascia il marito e due figlie piccole. Risultano feriti nell’impatto anche diversi turisti del bus.
La notizia è stata una di quelle che non vorresti mai sentire e che ha lasciato sgomenta tutta la comunità dell’ACSI e in particolare quella della Ginnastica Ritmica, nella quale godeva di grande rispetto e considerazione. Simona Lamberti, giovane mamma e allenatrice della Scuola di Ginnastica Ritmica New Armony di Cava de’Tirreni, ci ha lasciati per un incidente d’aut mentre tornava dal suo posto di lavoro. Siamo ancora affranti e incapaci di metabolizzare l’accaduto e non sappiamo se esiste un modo per consolare l’amato marito e nostro amico Ivan Di Martino, come non riusciamo ad immaginare come si possa dire alle adorate figlie che la mamma non ci sarà più. Le parole echeggiano vuote nelle nostre menti e sembrano inutili.
Addio Simona, non ti dimenticheremo.