L’Accademia Barocca di Santa Cecilia incanta la platea di Villa Rufolo al Ravello Festival.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Al Ravello Festival grande successo per Federico Maria Sardelli e l’Accademia barocca di Santa Cecilia.

Sul Belvedere di Villa Rufolo i 20 elementi provenienti da una delle istituzioni musicali più prestigiose d’Italia, hanno fatto rivivere alcune delle composizioni più famose di Antonio Vivaldi.

Ottimo riscontro di pubblico per un concerto che ha riportato nella Città della Musica la musica barocca facendo rivivere quella che fu la “Vertuosa Compagnia dè Musici di Roma”, gruppo formatosi agli albori del ‘600 anch’esso all’interno dell’Accademia e alla quale dedicarono loro composizioni importanti musicisti dell’epoca, da Stradella a Scarlatti. Un Sardelli in giacca rossa e dal piglio deciso ha accompagnato il pubblico da una pagina all’altra guadagnandosi i meritati applausi della platea.

Prossimo appuntamento con i concerti del cartellone sinfonico, domenica 14 luglio con l’Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini” diretta da Jean Efflam Bavouzet.