Laboratorio Urbano Baronissi, incontro lunedì 11 all’Informagiovani.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Al via il progetto “Laboratorio Urbano Baronissi”, l’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Campania e realizzata dal Comune di Baronissi in sinergia con Essenia UETP, l’associazione Overline e QS & Partners nell’ambito di Benessere Giovani.

Lunedì 11 giugno alle ore 17,00 presso la sede dell’Informagiovani del Comune di Baronissi si terrà un incontro informativo per presentare alla cittadinanza le caratteristiche del progetto e le modalità di iscrizione e partecipazione.

Interverranno Gianfranco Valiante, Sindaco del Comune di Baronissi, Anna Petta, Assessore alle politiche giovanili e i rappresentanti dei tre enti partners di progetto Essenia UETP, Overline e QS & Partners di V. Quagliano & C. SNC.

 

L’iniziativa mira a sensibilizzare e accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d’impresa, alla loro autonomia e all’acquisizione di esperienze e competenze utili a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e a dare spazio alle loro propensioni artistiche e creative.

 

I laboratori in cui si suddivide il progetto sono: Laboratorio di sostegno e accompagnamento alla creazione d’impresa e orientamento e accompagnamento al lavoro; Laboratorio di creatività e sviluppo del talento artistico dei giovani; Laboratorio esperienziale attraverso la realizzazione di tirocini professionalizzanti a Valencia, in Spagna.

Per maggiori informazioni contattare il numero 089330973 o scrivere a laboratoriourbanobaronissi@gmail.com.