La valigia sul letto, commedia di Tartaglia da sabato 11 al Teatro Arbostella.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Nuovo spettacolo al Teatro Arbostella di Salerno dove per i prossimi tre week-end di marzo, si riderà con la compagnia Menabò di Napoli (all’esordio sulle tavole di Viale Verdi) con un’esilarante testo di Eduardo Tartaglia dal titolo “La valigia sul letto”

La commedia narra di un poveraccio, guardiano notturno in uno dei tanti cantieri che tormentano la città, precario pagato in nero, che si ritrova parente di un camorrista pentito e come tale deve essere sottoposto al regime di protezione per non incorrere in vendette trasversali. E nella baracca ricavata sotto i ponteggi, è pronta sul letto la valigia per la fuga, assieme alla donna con cui convive. Lo spunto offre subito alcuni temi: i due non sono sposati e come coppia di fatto incappano nelle difficoltà della burocrazia; sono anche una coppia in crisi, lui un acquiescente bonaccione, lei presa dalle lusinghe del consumismo, con il miraggio dei centri commerciali. La pièce, naturalmente, ha una sua tenuta comica, con una esilarante sorella vedova e bizzoca, un camorrista, appunto, dai modi spicci, un nevrastenico ispettore di polizia, un ambiguo mestatore, un parroco di campagna. I protagonisti conducono il gioco, con le sorprese di un (poco) tranquillo soggiorno in un posto del tutto particolare dove incredibilmente si ritroveranno…

Sul palco oltre al regista e protagonista Ciro Sarracino ci saranno:  Ester Neri, Mena Ascione, Massimo Angelo Sarracino, Francesco Aiomone, Giuseppe Vuolo, Salvatore Neri.

Spettacoli nei week-end 11-12-18-19-25-26 marzo 2017  (sabato 21.30 e la domenica 19.30) –  Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it