Dopo la sosta la P2P Givova Baronissi torna in campo a Collegno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il campionato di serie A2 di volley riparte dopo la sosta. C’è subito un insidioso turno infrasettimanale in trasferta sulla strada della P2P GIVOVA: mercoledì 21 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 20.30, la squadra allenata da Ivan Castillo farà visita alla Barricalla Collegno. “Nella gara d’andata non siamo scesi in campo: approccio molle e vittoria facile per le avversarie. In trasferta, un girone dopo, vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti e riprendere il nostro cammino in campionato, dopo i punti persi a Ravenna, prima della sosta”. Così il coach di Baronissi ha presentato la prossima partita. I due sestetti non sono molto distanti in graduatoria: le piemontesi padrone di casa, che hanno partecipato anche alla Coppa Italia sconfitte al tie break da Marignano, sono nella pancia della classifica con 33 punti; la P2P, a propria volta, incalza a quota 25, ha l’obiettivo dichiarato di chiudere al più presto i conti con la salvezza, ottenendo il conforto dell’aritmetica, ma vuole anche trascorrere questo spezzone di campionato senza vivacchiare, anzi consapevole dei propri mezzi e pronta a dare filo da torcere a tutte le rivali. Il tecnico della Due Principati ha alzato l’asticella delle motivazioni spiegando che “in questo momento della stagione sarà importante verificare chi sa prepararsi ad obiettivi importanti e chi, invece, è mentalmente abituato a confrontarsi con obiettivi piccoli, che non vanno al di là della salvezza”. Insomma un monito a chi scende in campo, uno sprone alla vigilia di una trasferta lunga e impegnativa. “Siamo pronti, mi aspetto l’impatto giusto: dobbiamo portare punti a casa”, ha concluso Castillo.