La Scafatese batte 2-0 la Gregoriana ed aggancia la vetta.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La Scafatese aggancia la vetta: approfittando del pareggio nello scontro diretto tra Polisportiva Santa Maria e Salernum gli uomini di Mister Macera recuperano i due punti persi in precedenza e si assestano per la prima volta al primo posto del girone.

Bastano dieci minuti ai canarini per risolvere la pratica Gregoriana: pronti via ed è subito il capitano Guido Avino con un tocco di destro a sbloccare il risultato al minuto numero 2, mentre al 10’ è il bomber Luca Martone a che con un pallonetto beffa Marino e mette a segno la decima realizzazione personale in questo campionato di Promozione. Dopo l’uno-due che mette ko la Gregoriana il primo tempo passa via veloce, senza chiare opportunità da gol. Nella ripresa i gialloblu provano a ritoccare ulteriormente il risultato ma colpiscono ben due traverse, prima con il solito Martone al 63’ e poi, tre minuti dopo, con Scala, bravo a prendere il tempo di testa su calcio d’angolo. Al 69’ sono gli ospiti a rendersi pericolosi con una punizione di Pappadia, ma Ciccarelli è lesto a dire di no con una plastica parata.

Al 77’ bella transizione offensiva della squadra locale iniziata da Di Giacomo, ricamata da Somma e Martone e conclusa dal subentrato Faggiano che, però, non centra lo specchio della porta.

Il triplice fischio finale del direttore di gara Russo di Sapri concede alla Scafatese non solo il primo posto in classifica ma anche nuove certezze e consapevolezze.

Domenica prossima i canarini sono attesi dall’Alfaterna.

 

 

SCAFATESE: Ciccarelli, Sannino 2000 (68’ Spera 2000), Di Giacomo 98, Scala, Amendola Ciropaolo (35’ Gallo), Schettino (68’ Amendola Claudio), Di Cristo 2000 (86’ De Falco 2001), Avino, Martone, Somma, Scognamiglio (59’ Faggiano).

A disposizione: Mingacci 99, Amendola Claudio, De Falco 2001, Gallo, Faggiano, Marano, Spera 2000.

All: Macera Giovanni

 

GREGORIANA: Marino, Capozza, Gallucci, Del Giorno, Sozzo, Ruocco, Iuzzolino, Moscato, Catone (48’ Adelizzi), Pappadia, Dente (76’ Pellicano).

A disposizione: Mazzeo, Rizzo, Gatta, De Donato, Pellicano, Lordi, Adelizzi.

All: Giannino

 

RETI:  2’Avino, 10’ Martone

 

Arbitro: Russo di Sapri

Assistenti: Cafisi e Nocera di Nocera Inferiore

Note: Ammoniti: Dente, Pappadia, Martone, Iuzzolino. Partita disputata a porte chiuse.