La Salernitana espugna Marassi.

Salernitana's Federico Fazio (C) score the gol during the Italian Serie A match, Uc Sampdoria vs Us Salernitana at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 16 april 2022. ANSA/LUCA ZENNARO
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Importante vittoria della Salernitana in casa della Sampdoria. La squadra di Nicola segna 2 reti nei primissimi minuti e poi resiste all’assalto blucerchiato portando a casa 3 punti preziosissimi che mantengono viva la speranza salvezza, con 2 partite da recuperare contro Udinese e Venezia.

Granata in vantaggio dopo soli 4 minuti, rete di Federico Fazio, che incorna perfettamente il pallone sul calcio d’angolo battuto da Mazzocchi.

E dopo 2 minuti, arriva il raddoppio, segna Éderson, che, raccolto il passaggio di testa di Djuric, scarta due difensori e mette in rete il gol del doppio vantaggio.

La Sampdoria accorcia le distanze al minuto 32, gol di Francesco Caputo, che buca Sepe dopo un rimpallo favorevole.