La Salernitana batte in rimonta il Cosenza e vola al quarto posto in classifica.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Salernitana batte 2-1 in rimonta il Cosenza e conquista la terza vittoria consecutiva all’Arechi. La squadra di Ventura è ora al quarto posto solitario: i granata salgono a 32 punti, a -2 dal Crotone terzo e a -3 dal Pordenone secondo. Partenza lenta della squadra di casa, punita dopo 14 minuti da un gol di Raul Asencio. La reazione della Salernitana, però, non si fa attendere: poco dopo la mezz’ora pareggia i conti Cristiano Lombardi, poi al minuto 44 è Jean-Daniel Akpra-Akpro a portare avanti gli uomini di Ventura. Quello dell’ivoriano è il gol decisivo, da tre punti. È la rete che vale il quarto posto alla Salernitana.

Soddisfatto mister Ventura: “Siamo entrati in campo riuscendo a creare tante palle gol. Il vantaggio è stato meritato. Abbiamo dato una risposta sul piano delle conferme. Nella ripresa è subentrata un po’ di stanchezza, ma anche l’ansia della prestazione. Si è persa la giusta fluidità ed è un lavoro che ci aspetta per il futuro. Sono contento per i calciatori che hanno dato dimostrazione di grande attenzione. E’ un successo impregnato di disponibilità, voglia e conoscenza come quella di Pescara: elementi importanti nel mondo del calcio”.

“La classifica dà stimoli ai tifosi. A noi deve darci stimoli il percorso di crescita. La classifica è ballerina in questa categoria: è troppo presto per guardarla, ma non è mai troppo presto nel dire cosa bisogna fare per migliorare ancora”.

“Akpa Akpro è un calciatore che ha delle caratteristiche particolari. Si sta allenando bene, gli auguro la migliore salute per lui e per noi. Ha fatto una grande partita e può fare ancora di più. Credo che ci sia da essere soddisfatti, soprattutto perché tutti sono stati bravi in pochissimo tempo a capire le nuove situazioni tattiche e non era affatto facile”.

Il prossimo impegno per i granata sarà il derby con la capolista Benevento.