La Rari Nantes Salerno sconfitta a testa alta a Brescia. Pesa l’assenza di Tomasic.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Nella gara valevole per la 5^ giornata del girone d’élite del campionato di serie A1 di pallanuoto, La Rari Nantes Salerno esce sconfitta dalla proibitiva trasferta di Brescia, dimostrando però i notevoli progressi già registrati negli ultimi incontri. Gli uomini guidati da Matteo Citro, reduci dal pareggio interno 10-10 contro l’Ortigia, hanno fatto una gara di altissimo livello, anche in considerazione del fatto che hanno dovuto fare a meno del centro Mislav Tomasic, rimasto a Salerno per infortunio.

I giallorossi hanno tenuto testa ai più quotati avversari per almeno 3 tempi, mettendo in acqua grinta, tecnica e tanta abnegazione. Il risultato finale dice 12-5, frutto soprattutto dell’ultimo quarto, finito 5-2 per il Brescia. 2-1, 2-1 e 3-1 gli altri parziali.

Nonostante mister Citro abbia dovuto variare i suoi schemi in considerazione dell’assenza di Tomasic, l’attacco giallorosso ha giocato su buoni livelli, sprecando anche qualche occasione con l’uomo in più. In gol per i giallorossi il solito Michele Luongo e poi Nicola Cuccovillo, con una doppietta a testa. Il quinto gol lo segna il professor Parrilli. Sull’altra sponda, grande prova del neo papà e portiere della nazionale Del Lungo, del salernitano Dolce e poi triplette per Presciutti e Jokovic.

Il pensiero a caldo di mister Matteo Citro: “Ottima prestazione dei ragazzi. Per quasi tre tempi abbiamo tenuto testa ad una formazione di livello assoluto. Considerando anche l’assenza di Tomasic, che ci ha costretto a modificare il nostro gioco offensivo, abbiamo fatto una buona gara”.

Ultimo atto della fase d’élite per la Rari Nantes Salerno andrà in scena venerdì 7 maggio alle ore 20 in trasferta contro il Savona, attualmente secondo in classifica.