La Rari Nantes Salerno a Savona per l’ultima di campionato. Già si prepara la stagione del centenario.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Si chiuderà a Savona, venerdì 7 maggio alle ore 20.00 alla piscina C. Zanelli, il secondo campionato consecutivo in serie A1 di pallanuoto della Rari Nantes Salerno.

Contro i biancorossi, proiettati verso la poule scudetto in virtù del secondo posto in classifica, gli uomini guidati da mister Citro chiuderanno una stagione contraddistinta da diversi fattori, il più importante ha riguardato sicuramente la formula, rivoluzionata a causa dell’emergenza Covid.

“Affronteremo una squadra in cerca di un risultato che le garantirebbe una coppa europea, di conseguenza con delle motivazioni più forti delle nostre, ma onoreremo questo campionato fino al termine” dichiara il mister alla viglia della partenza per la Liguria.

Dopo il meritato accesso alla Fase d’élite, i giallorossi hanno alternato prestazioni buone, nell’ultimo periodo, ad altre altalenanti, soprattutto nel girone di andata.

Resta da sottolineare che il club guidato dal presidente Gallozzi ha raggiunto il primo obiettivo stagionale, fissato nella salvezza senza passare dai play-out, e si è piazzata tra le prime otto formazioni d’Italia.

Si chiude una stagione ottima e la società è già proiettata nella programmazione in vista del prossimo campionato, che sarà quello del centenario, un anniversario importante per il sodalizio salernitano, tra i più antichi d’Italia.

Nel corso di una cena sociale, il presidente Gallozzi ha dichiarato: “Prima dell’ultima partita della stagione celebriamo la fine dei nostri primi 100 anni. Da venerdì alle ore 21:00, cominciamo a prepararci ai festeggiamenti del centenario e l’inizio dei secondi 100 anni”.