La primavera è alle porte: il 18 marzo a lezione da Sal De Riso a Minori.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Primavera è alle porte” è questo il claim gioioso e suggestivo con il quale Sal De Riso chiama a raccolta appassionati, curiosi, golosi e aspiranti pasticceri.

L’appuntamento è per sabato 18 marzo quando, nel suo nuovo locale sul lungomare di Minori, il “Sal De Riso Costa d’Amalfi”, De Riso accoglierà quanti vorranno apprendere le tecniche e gli accorgimenti  per la realizzazione di alcune specialità del suo ricchissimo repertorio.

La lezione, che inizierà alle 10.00 e durerà fino alle 16.00, consentirà di preparare, tutti assieme, i dolci che poi verranno degustati dai corsisti. Si tratta di monoporzioni, dolci al bicchiere e torte con i fiori. In scaletta ci sono: Trasparenza, Bacio caraibico, Millefoglie ai frutti di bosco e fiori di primavera e Torta Frangipane al pistacchio, con crema profumata alla rosa e lamponi farciti

Aperitivo e pausa pranzo si svolgeranno, in compagnia di Sal De Riso, nel suo bistrot.

Al termine dell’incontro, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e tutte le ricette dettagliate. Ai corsisti, cadeaux offerti da:  Mulino Caputo, Agrimontana, Pavoni Italia e una dolcezza firmata Sal De Riso, oltre a un originale grembiule voluto per l’occasione da De Riso e appositamente creato per i suoi allievi.

Il ciclo “DolcementeSal” si concluderà, per quest’anno, con la prossima lezione prevista per l’8 aprile.

Per prenotazioni: 089. 85.64.46 oppure info@deriso.it