La presenza concreta e fisica di Coraggio Salerno! nei quartieri, primo appuntamento mercoledì 21.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Col finire della zona rossa e dopo mesi di preparazione, Coraggio Salerno! arriva nelle piazze e chiama a raccolta la cittadinanza, per conoscersi e pensare insieme un modello diverso di città. Il nuovo movimento cittadino – che conta già varie iniziative all’attivo e un gran numero di follower nelle reti sociali – parte con la prima tappa del tour di conoscenza e attivazione territoriale.

Si comincia da Torrione questo 21 aprile alle ore 18:30. Punto d’incontro, piazza Gian Camillo Gloriosi, conosciuta anche comunemente come “La Block” . Come posto da manifesto, la partecipazione attiva della cittadinanza è determinante nella costruzione di una nuova proposta politica e, soprattutto, di un nuovo modo di intenderla e farla: una politica basata su un’azione continuata del cittadino e non solo espressa attraverso un voto ogni cinque anni.

In ottica di questa nuova fase, basata sulla presenza concreta e fisica di Coraggio Salerno! nella città, il movimento ha lanciato – attraverso il suo gruppo di lavoro “La Città che Cresce” – un questionario incentrato sulla vivibilità dei quartieri.

L’iniziativa è intitolata “Vivere Qua: indagine sulla qualità della vita nei quartieri di Salerno”, e conta già centinaia di rispondenti; dall’elaborazione dei dati ricavati, si otterrà una panoramica sulle problematiche di ogni zona. Una fotografia sulla realtà vissuta e percepita dai cittadini.

 

Il primo appuntamento di Coraggio Salerno! è fissato, quindi, per questo mercoledì 21 aprile, per conoscersi e parlare delle problematiche, raccontarsi le storie dal quartiere e pensare, insieme, a un futuro comune fatto di speranze e concretezza.