La Notte di Masaniello, sabato 2 ad Atrani.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sabato 2 settembre sarà “La Notte di Masaniello”. Il celebre rivoltoso, di origine atranese che ha messo a ferro e fuoco Napoli a metà del XVII secolo, è il protagonista dell’evento che darà il via al programma di manifestazioni “Stelle Divine” che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale deve potenziare l’offerta turistica nei mesi solitamente ‘morti’. Una spettacolare rievocazione storica che si snoderà attraverso i vicoli e in slarghi suggestivi del Borgo più piccolo d’Italia.

E nei vicoli saranno installati anche gli stand gastronomici presso i quali sarà distribuito il gustoso menù a base di pesce.

“Anche quest’anno Atrani – dice il sindaco Luciano De Rosa Laderchi – ospiterà nei suoi spettacolari vicoli “La Notte di Masaniello. Un evento che, tra rievocazione storica e l’amore per i sapori tradizionali della Costiera, rappresenta il prologo del programma di iniziative “Stelle Divine” che accompagnerà cittadini, ospiti e turisti fino al 2018”.

L’obiettivo è quello di incoraggiare i flussi turistici anche in un periodo dell’anno nel quale le mete più ambite della Costa d’Amalfi registrano presenze più basse rispetto ai mesi estivi. Un’occasione per apprezzare il fascino più autentico di questa terra.

“Vogliamo continuare – aggiunge Stanislao Balzamo consigliere delegato alla Cultura – sulla strada della valorizzazione del territorio attraverso eventi e manifestazioni di rilievo.

I vicoli, che ospiteranno anche gli stand del percorso gastronomico, e gli slarghi più suggestivi di Atrani diventeranno il set nel quale il Masaniello interpretato dal bravo Giuseppe Pisacane, racconterà la sua avventurosa vita”.

Appuntamento sabato 2 settembre, a partire dalle ore 20.00.