Quando la natura diventa Arte, domenica 23 a Baronissi a cura di AssoFiori Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Quando la Natura diventa Arte”, questo il tema della rassegna in programma domenica 23 aprile dalle 17 alle 20 presso la Villa Comunale di  Baronissi (SA).

AssoCepiSalerno, attraverso AssoFiori, sarà presente con la sua struttura all’evento per cementare e riproporre il proprio impegno nel rapporto tra le proprie imprese aderenti ed il territorio.

Renderanno possibile tutto ciò dei veri artisti della natura, e più nello specifico dei fiori. Stiamo parlando di AssoFiori Salerno, che vista la concreta partecipazione del suo Vicepresidente Antonio Ciraulo, sarà presente con il suo Presidente Vincenzo Carrella.

Si potrà vedere coma la natura prende vita in un percorso multisensoriale allestito dal noto fiorista Antonio Ciraulo, titolare di Florarte, azienda affermata nel comune irnino. Potrete, quindi assistere a vere e proprie sculture floreali con strutture progettate in ogni particolare, così che la natura possa fondersi con l’arte, terminando con una sfilata in passerella con abiti prettamente vegetali, da non credere ai propri occhi.

Parteciperanno i fioristi aderenti ad AssoFiori, eccellenze nel settore della floricultura.

Saranno, inoltre presenti stand enogastronomici, cornici artistiche ed intrattenimento per bambini.