La modernità di San Francesco, Lectio Magistralis di Padre Enzo Fortunato mercoledì 18 a Scala.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La modernità di San Francesco è il titolo della lectio magistralis di Padre Enzo Fortunato che si svolgerà il 18 agosto nel duomo di Scala (Sa) sulla costiera amalfitana.

Un appuntamento dedicato alle migliaia di persone che quotidianamente seguono il francescano e soprattutto guardano al Santo di Assisi come faro nel mare della vita.

Padre Enzo Fortunato negli ultimi vent’anni si è concentrato nella riscoperta e nella divulgazione del francescanesimo e, con la sua lectio cercherà di comprendere l’attualità e la modernità di quelle parole di ottocento anni fa.

“San Francesco, amato da credenti e non, da gente semplice e da intellettuali di ogni tempo, attrae oggi più che mai..” La lectio, che risponderà anche ad alcune domande – ha ragione chi dice che Steve Jobs, come le moderne organizzazioni di marketing e comunicazioni, abbiano attinto dagli ordini mendicanti del medioevo? – sarà trasmessa anche sulla pagina Facebook di padre Enzo Fortunato e da Ansa.it (ANSA).