La Marea di Praiano protagonista a Generazione Bellezza mercoledì 10

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Mercoledì 10 aprile alle 20.15 su Rai3 nuovo appuntamento con “Generazione Bellezza”, il programma di Rai Cultura scritto e condotto da Emilio Casalini.

 

In Campania, a Praiano, nella bella Costiera Amalfitana, dalla visione di una coppia di ragazzi è nato il Progetto Marea.

 

L’idea è quella di aprire al mondo dell’arte, con residenze d’artista, le ville sul mare che d’inverno spesso rimangono chiuse, soprattutto per favorire economia e sviluppo per la comunità anche nei periodi di destagionalizzazione, ovvero quando la marea dei turisti estivi non c’è più.

 

Qui arrivano artisti, curatori, critici, da tutto il mondo. Un insieme di visioni e sguardi diversi sulla Costiera e su Praiano che nel tempo ha fatto emergere storie, luoghi, paesaggi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.