La mancata unità delle avanguardie come limite del movimeento del ’68, venerdì 10 alla libreria Imagine’s Book a cura del Circolo Proudhon.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si terrà venerdì 10 gennaio alle ore 18 presso la libreria Imagine’s book (ex libreria Guida) in corso Garibaldi 142 il convegno “La mancata unità generazionale del ’68 e l’attuale superamento della dicotomia tra destra e sinistra” nel corso del quale verrà presentato il libro “La mia Avanguardia” edito da Avatar edizioni.

Moderati da Margi Villa Del Priore, interverranno: Luca Lezzi, responsabile del Circolo Proudhon Salerno, lo scrittore Ettore Mirelli e Adriano Tilgher, storico esponente della destra sociale e autore del volume.

“Il libro di Adriano Tilgher- afferma Luca Lezzi- ci darà l’occasione di dibattere sui principali avvenimenti della fine degli anni Sessanta e l’inizio degli anni Settanta vissuti dalla nostra nazione tra i quali gli scontri di Valle Giulia, la rivolta di Reggio Calabria e il golpe Borghese”.

“Di pari passo- prosegue il portavoce del circoli di lettori salernitano- avremo modo, nel corso dell’incontro, di affrontare la stringente attualità politica che ci consente, in base ai dati e ai flussi elettorali, di affermare che la dicotomia tra destra e sinistra è relegata al passato e soppiantata dalla nuova lotta tra identità e globalismo”.