La Juve non fa sconti alla Salernitana, è 2-0 all’Allianz.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Doveva reagire all’eliminazione dalla Champions, la Juventus non fa scherzi: Dybala e Vlahovic stendono la Salernitana, i bianconeri ripartono in campionato con un 2-0 e rosicchiano punti verso il terzo posto. La Salernitana può fare poco anche se nella ripresa ha provato a reagire.

La Juventus batte la Salernitana per 2-0 nel match valido per la 30esima giornata della Serie A. I bianconeri salgono a 59 punti, ad una lunghezza dal terzo posto occupato dall’Inter. Alla ripresa del campionato, tra 2 settimane, a Torino si gioca Juve-Inter. La formazione di Allegri sbriga la pratica Salernitana in mezz’ora. Al 5′ i torinesi sbloccano il risultato con Dybala che, servito da Vlahovic, si libera in area e conclude insaccando sul primo palo: 1-0.

Il raddoppio arriva al 29′. Cross di De Sciglio, stacco prepotente di Vlahovic e colpo di testa vincente: 2-0 e game over. La Juve riduce il ritmo e si limita a controllare il gioco nella ripresa. La Salernitana si fa viva in un paio di occasioni, chiamando Szczesny alla parata. Troppo poco per riaprire la gara, i campani vanno k.o. e restano ultimi in classifica con 16 punti.

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, dopo il k.o. rimediato in casa della Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: “La Juventus ha le sue qualità, di sicuro prendere gol dopo cinque minuti fa mettere la Juventus nella situazione migliore per fare la partita che vuole fare. Sembra quasi che abbiamo bisogno di uno schiaffo per toglierci preoccupazioni di dosso. Sono soddisfatto comunque della prova, i ragazzi hanno dato tutto. Queste partite servono per aumentare la consapevolezza di ciò che puoi fare. Abbiamo creato presupposti per segnare, sarebbe stato interessante vedere cosa sarebbe accaduto se avessimo fatto gol. Non abbiamo mai smesso di pressare la Juve in uscita, sono contento. Stasera vanno riconosciuti dei valori, ma pensiamo di averne anche noi”.

Spingerà ancora sul tasto motivazionale?
“Siamo inscindibili in quanto persone, il lavoro tecnico-tattico è fondamentale per acquisire e interpretare conoscenze. Ma è importante ripetere costantemente di non demoralizzarsi mai, siamo pronti ad accettare i rischi per produrre gioco, perché altrimenti diventa difficile vincere le partite in Serie A, ma anche in tutta Europa ormai. Nel più breve tempo possibile dobbiamo ritrovare la vittoria, ora c’è una sosta importante per consolidare dei concetti. Ci sono partite a sufficienza per ridurre la distanza, siamo consapevoli che non si può far altro che continuare su questa squadra, sempre meglio, per raggiungere qualcosa di importante”.

Sulla formazione.
“Sembra una bestemmia calcistica potersi inventare qualcosa che non preveda l’utilizzo di tutti gli esterni e gli attaccanti che abbiamo. Stiamo portando tutti a regime, molti di loro venivano da un lavoro diverso. Ribery ha una mentalità pazzesca, una verve pazzesca, non vediamo l’ora di recuperarlo. La Salernitana non ha altra strada che giocarsi le partite, senza aspettare che sia l’avversario a farti gol. Eravamo non sempre puntuali quando uscivamo in aggressione, ma possiamo far meglio”