Torna in campo la Jomi Salerno. Domani (giovedì 11 ottobre) alle ore 17 le salernitane affronteranno il Cassano Magnago nell’anticipo della quinta giornata d’andata del massimo campionato.
L’appuntamento continentale di Salerno, che affronterà le russe dello Zvedza Zvenigorod tra 14 e 20 ottobre, porterà le campane a scendere in campo anche il 31 ottobre al Pala Keope per la 4^ giornata, in casa della Casalgrande Padana.
In merito al match l’ala sinistra Pina Napoletano afferma: “Cassano Magnago è una squadra giovane, con un tecnico nuovo. Sono una formazione di buon livello, nelle prime giornate di campionato infatti hanno messo in difficoltà le avversarie che hanno affrontato. Nonostante la giovane età, possono contare su un roster di tutto rispetto che applica una difesa molto aggressiva”.
L’ala sinistra della Jomi Salerno poi aggiunge… “Per quanto ci riguarda abbiamo ancora l’amaro in bocca dopo il rocambolesco pareggio di sabato scorso contro il Brixen. Puntiamo quindi a fare bene ed a riprendere il cammino dopo il mezzo passo falso casalingo. Vogliamo dimostrare ai nostri tifosi il reale valore di questa squadra e soprattutto che sabato scorso è stato un semplice incidente di percorso. Il match contro Brixen c’è comunque servito per capire i nostri eventuali limiti, per capire gli errori commessi nel corso dei sessanta minuti, in questi giorni abbiamo dunque lavorato affinché non si verifichino più. Ora pensiamo al Cassano Magnago poi ci prepareremo per il match di EHF Cup contro la formazione russa dello Zvedza Zvenigorod”.