Domenica si terrà il “Teddy Bear Toss” organizzato dalla HippoBasket Salerno. Prima della palla a due del match della prima squadra contro la Sporting Club Torregreco (fissata per le ore 20) i tifosi granata e tutte le persone che vorranno intervenire al Palasilvestri di Matierno potranno lanciare in campo dei morbidi peluche che la società del presidente Giosafat Frascino, poi, raccoglierà e provvederà a donare prima di Natale (assieme ad altri gadget) ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il diesse Giovanni Carmando ha accolto con entusiasmo l’invito proveniente dai ragazzi del Rotaract Salerno e ancora una volta la società salernitana ha deciso di scendere in campo anche per la solidarietà. Coach Giuseppe Caccavo e i suoi atleti la settimana prossima si travestiranno quindi da Babbo Natale e porteranno tanti doni ai piccoli degenti, per cercare di rendere più allegra l’atmosfera in vista del Natale.
Vi aspettiamo domenica 18 dicembre qualche minuto prima della palla a due della gara (ore 19.45) per un momento che di certo regalerà a tutti forti emozioni.