La future mobility all’innovation district a Ibe Rimini Fiera

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

(Adnkronos) – Ibe Intermobility and Bus Expo si è chiusa nei giorni scorsi con un grande successo di pubblico e di contenuti, un importante aumento lato espositori e una grande visione d'insieme sul mondo mobilità. Fiore all'occhiello di questa nuova edizione 2024 è stato l'innovation district e l'area startup che ha visto l'Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori come main partner.  10 i progetti di eccellenza selezionati e presentati nel corso della fiera nell'area startup, con un importante approfondimento attraverso le voci dei protagonisti grazie agli innovation talk promossi dai giovani innovatori dell'Angi. Con infine la consegna degli innovation awards sia alle tre startup più meritevoli che ai progetti più innovativi tra gli espositori della fiera. "Siamo lieti del grande risultato raggiunto qui a IBE con il nostro innovation district e area startup realizzato con Italian Exhibition Group dove ANGI è main partner e con la collaborazione del Tecnopolo di Rimini, Fondazione per lo sviluppo sostenibile e EIT Urban Mobility – così Gabriele Ferrieri Presidente Angi – Abbiamo dato spazio al meglio delle eccellenze sulla mobilità del futuro promuovendo una visione di open innovation in cui innovazione, talento e tecnologia sono state alla base del progetto e del successo raggiunto." Conclude il Presidente Ferrieri. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)