La Dance Company in Legami.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
La compagnia di danza “La Dance Company” diretta da Maria Vittoria Maglione e Caterina Ceravolo è pronta a ripartire con la nuova produzione, denominata: LEGAMI coreografie e regia del maestro Alex Atzewi.
I danzatori: Simone Liguori, Dario Ferrara, Eirene Campagna, Nicoletta Cavallo, Anna Esposito, Alessia Itri, Miriana Velluto.
 
Il debutto della compagnia è previsto per il 17 Luglio 2021 al Teatro dei Barbuti (SA) ore 21:00
successivamente si alternerà su diversi palcoscenici, tra cui:
27 Luglio: Maschio Angioino (NA) ore 21:00
31 Luglio: Teatro dei Piccoli (NA) ore 21:00
La programmazione si inserisce nel progetto esteso: La campania è Teatro, Danza e Musica, promosso da ARTEC/Sistema MED in collaborazione con SCABEC Società Campana Beni Culturali, Fondazione Campana dei Festival e Comune di Napoli.
Gli artisti attraverso il linguaggio del corpo sottolineano il concetto di legami che dal nulla collegano tutto, quelle forze invisibili e inspiegabili, perfettamente indifferenti alla distanza, al tempo e alla logica.

Un cordone ombelicale che nutre due o più persone, oltrepassando il contatto fisico-visivo, connessioni a volte talmente forti da sfociare in simbiosi quando queste perdurano nel tempo grazie alla capacità del saper aspettare e aspettarsi.