La Compagnia Arbostella vince il Premio Episcopio a Sarno.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ieri sera, l‘attore e regista Michele Placido ha chiuso la ventiduesima edizione della rassegna “Episcopio Teatro Festival“, organizzata dal Circolo dell’Amicizia di Episcopio con il patrocinio del Comune di Sarno e della Provincia di Salerno.

Prima dello spettacolo “A lezione di teatro da Placido”, davanti ad un folto pubblico, al centro sociale sarnese, l’attore e regista pugliese ha incontrato il Sindaco Giuseppe Canfora, la Giunta Comunale e i soci del Circolo dell’Amicizia di via Duomo, dove è stata scoperta una targa in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione del Circolo. E la serata ha visto anche la consegna dei premi. Migliore compagnia è stata decretata dalla competente giuria la Compagnia Comica Salernitana, il gruppo stabile del Teatro Arbostella di Salerno che con lo spettacolo “Vaco a Napoli pe’ n’affare” ha riscosso applausi, risate e consensi.

La compagnia, capitanata dal decano regista Gino Esposito, sarnese di nascita ma salernitano di adozione da anni consegue premi e riconoscimenti in ogni parte della regione e d’Italia. Un altro piccolo trofeo nella piena bacheca di Esposito, pietra miliare del teatro salernitano. A ritirare il premio il duo Giovanni Bonelli e Andrea Avallone, ma riconoscimento che verrà diviso con tutti gli altri partecipanti di un ottimo lavoro che verrà replicato anche il 26 e 27 dicembre allo stesso Teatro Arbostella dopo il gran successo di ottobre.