La cerimonia del Sacrario Militare di Cava, si ricordano i caduti in guerra per portare la pace.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

“Ricordiamo i caduti in guerra, i morti in terra straniera, a loro la gloria a noi la pace”. In questi versi il senso della solenne cerimonia di stamattina nella chiesa del Purgatorio di Cava de’ Tirreni per il consueto momento di riflessione in ricordo di quanti sacrificarono la vita per la patria.

Al rito officiato dal Cappellano del Sacrario di Cava de’ Tirreni Don Claudio Mancusi, Cappellano Militare capo Interforze Salerno-Avellino della Caserma D’Avossa in memoria di quanti hanno donato la propria esistenza per i valori in cui credevano hanno partecipato in tanti tra cui i componenti del Comitato per il Sacrario Militare, il presidente Daniele Fasano, il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano, il Presidente Onorario Generale Lucio Cesaro, Antonio Proto presidente dell’associazione Bersaglieri “Marcello Garzia” di Cava de’ Tirreni con i suoi consociati, il Colonnello Vincenzo Consalvo, i componenti Roberto Catozzi, Maddalena Annarumma, Francesco Di Salvio, il Colonnello Carlo De Martino, il consigliere comunale di Cava de’ Tirreni Vincenzo Lamberti, la madre di Massimiliano Randino, le più alte autorità civili e militari tra cui la Guardia di Finanza di Cava de’ Tirreni con il Maresciallo Gennaro Petti e l’Appuntato scelto Rocco Di Filippo, il Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Cava de’ Tirreni Tenente Vincenzo Tatarella, il comandante del reggimento Vulture di Nocera il Colonnello De Pascale, una rappresentanza del reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno, il Cavaliere di Gran Croce Ordine Giuseppe Raimondi, le municipalità e le associazioni del territorio. “Come ogni anno – sottolinea Don Claudio Mancusi- condividiamo il messaggio del Signore ringraziando per la sollecitazione alla riflessione il Grand’Ufficiale Salvatore Fasano che ha inaugurato l’opera meritoria del sacrario metelliano ed ora prosegue con il figlio Daniele Fasano”. Ottime notizie anche sul fronte dei contatti del blog visualizzabile all’indirizzo http://sacrariomilitaredicavadetirreni.blogspot.it/ “Abbiamo superato quota 18.000 sul nostro portale– evidenzia Daniele Fasano- Abbiamo contatti da tutto il mondo. Ciò ci spinge e lavorare sempre più”.