La cerimonia del 2 giugno a Salerno.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ieri il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, ha partecipato alla brevissima cerimonia organizzata quest’anno in forma ristretta dalla Prefettura di Salerno per il 74° anniversario della fondazione della Repubblica.

“Ho voluto partecipare – dichiara il Presidente Strianese – in quanto la manifestazione è stata ben organizzata dalla Prefettura nel pieno rispetto delle norme anitcodiv 19.

Come Presidente della Provincia ritengo assolutamente necessario avere, a maggior ragione oggi, una Nazione unita e coesa che sappia affrontare le sfide del futuro in Europa e nel Mondo.

L’ emergenza sanitaria, a cui si sovrappone quella economico/sociale, ha cambiato letteralmente le priorità della politica e della pubblica amministrazione. Solidarietà, sviluppo e lavoro dovranno essere gli obiettivi per i quali lavorare quotidianamente senza sosta. Viva l’Italia. Viva la Repubblica Italiana.”