La Ceramica di Vietri finisce su National Geographic

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

a cura della Pro Loco Vietri sul Mare
Vietri Sul Mare è un paese meraviglioso, ricco di arte e di giovani artisti.
Il famoso fotografo di National geographic Francesco Lastrucci:
https://www.instagram.com/francescolastrucci/?hl=it  selezionando Mirko ha scelto Vietri sul Mare.
Articolo:
Laddove Amalfi è nota per i limoni, la città di Vietri sul Mare produce ceramiche popolari che vedrai lungo tutta la costa. Tra gli artisti c’è Mirkò, che utilizza l’argilla rossa locale e gli smalti tradizionali per produrre opere in stile Picasso dipinte su vasi, lampade e piastrelle.
“La maggior parte dei ceramisti qui fa stoviglie, ma io volevo fare arte”, dice con orgoglio.
Ci è riuscito; le sue opere vengono vendute per migliaia di dollari negli Stati Uniti, mentre il Ministero degli Esteri italiano ne ha appena acquisita una all’inizio di quest’anno. Ma attribuisce il suo successo alla Costiera Amalfitana. “Incontri persone qui. Se fossi nato in Molise, non sarei arrivato a New York», racconta. “Questa è la costa dei miracoli”. Non posso essere in disaccordo.