La Centrale del Latte vi invita alla colazione da record sabato 1 per i suoi 90 anni.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Trasformare un rituale quotidiano come la prima colazione in un grande rito collettivo. È la sfida che la Centrale del latte di Salerno ha deciso di lanciare con l’evento “Festa del latte – Tutti insieme per la colazione da record”, per celebrare il suo 90° compleanno e la Giornata mondiale del latte. L’Azienda, che da quasi un secolo entra nelle case dei salernitani con il suo latte, e non solo, invita a fare colazione tutti insieme sul Lungomare Trieste di Salerno il 1° giugno 2019 a partire dalle ore 9.00 e fino alle 14.00.

L’evento, patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Salerno, sarà presentato dai vertici dell’azienda Mercoledì 29 Maggio alle ore 11.00 nella Sala Via Lattea della Centrale del latte di Salerno, in via Fuorni 86, alla presenza del Vice Presidente di Confindustria Salerno, Pasquale Gaito e dei numerosi partner dell’iniziativa tra cui le OO.PP. Agricole, Legambiente e tanti altri.

Il 1° Giugno nel tratto pedonale del Lungomare da Piazza della Concordia alla Camera di Commercio sarà allestita una grande tavolata dove, con l’ausilio dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Virtuoso” e di quelli dell’ Istituto Turistico “Giovanni XXIII”, sarà servita una prima colazione a base di latte fresco, caffè, cornetti e frutta fresca. Una grande festa per tutti con laboratori creativi, aree fitness e sport con dimostrazioni di lezioni di pallavolo, fitwalking e altre discipline.

L’Ordine dei Medici di Salerno fornirà prestazioni diagnostiche e consigli per una sana e corretta alimentazione e la Fondazione Umberto Veronesi con Anicav organizzerà una raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza nel campo dell’oncologia pediatrica.

All’inizio della manifestazione ci saranno i saluti istituzionali del Presidente della Centrale del Latte di Salerno, Angelo Mastrolia, dei rappresentanti della Regione Campania, del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e del Presidente di Confindustria e della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete. Verranno, inoltre, consegnati attestati di riconoscimento ai dipendenti, ai concessionari e agli allevatori della Centrale del latte e saranno premiati i vincitori del Concorso “90 anni di regali”.

Tutti i partecipanti all’evento potranno contribuire a un grande racconto corale attraverso i social network e condividere contenuti come foto e stories Instagram con l’hashtag dedicato #festadellatte e taggando il profilo/pagina della Centrale del latte di Salerno.

Attraverso la Festa del latte, l’Azienda intende festeggiare il proprio 90° compleanno esprimendo la propria gratitudine ai salernitani e scrivendo una nuova pagina della sua storia aziendale e del territorio.