La Cantatrice Calva di Ionesco, sabato 22 a San Mango Piemonte.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

The LAAVers

presentano

“La cantatrice calva” di E. Ionesco

Regia di Licia Amarante e Antonella Valitutti

Auditorium del   Terzo  Tempo  Village

Località Lenza di Sotto, 84090, San Mango Piemonte( SA )

Prenotazioni : 3465906033

Ingresso intero 10 euro

Ingresso ridotto (studenti under 25) 5 euro

Bizza, Bazza, Bozza!

La cantatrice calva” di Eugene Ionesco, che sarà messa in scena il 22 aprile alle 21.00 al Terzo Tempo Village dalla compagnia teatrale “the LAAVers”, è una commedia surreale e grottesca, i cui personaggi pronunciano frasi quasi senza senso, alle volte totalmente incomprensibili. Sono schiavi del tempo e delle abitudini;  reprimono quello che provano, ma si urlano addosso parole d’amore; parlano d’altri solo perché non sanno di cosa parlare; si raccontano assurdità e ridono solo per cortesia; inseguono una felicità e una normalità che non riusciranno mai a raggiungere. Burattini intrappolati negli schemi e nelle convenzioni che si  equivalgono a tal punto che potrebbero cambiare faccia e voi non ve ne accorgereste nemmeno! In un mondo di cui il senso sfugge a tutti, ma di cui tutti fingono di conoscerne il senso, “La Cantatrice  calva” di Eugene Ionesco racconta agli spettatori il dramma dell’uomo condannato dall’eterna solitudine di chi tenta di comunicare, ma non riesce ad essere compreso.

 

I “The LAAVers” sono una compagnia teatrale composta da ragazzi giovanissimi, uniti da un grandissimo amore per il teatro. Dopo essersi incontrati all’interno dell’officina teatrale “LAAV”-  nata nel settembre 2009 dalle due insegnanti e registe Licia Amarante e Antonella Valitutti-  il 14 febbraio 2017 hanno deciso,   insieme alle due registe e sotto la loro guida, di fondare questa giovane compagnia per diffondere la passione per la recitazione e la creatività.  Gli attori: Annachiara Castorino, Olga Daniele, Chiara De Silva, Alessandra Di Muro, Valerio Elia, Fiammetta Fortunato, Chiara Frallicciardi, Chiara Giovannone, Bernadette Landi, Valerio Lorito, Pasquale Lorito, Rocco Milieri, Marina Napoli, Aurelia Santoro, Rosita Speciale, Eleuterio Zoccola.

“Una prima […] che ha mostrato i pregi di un gruppo ben affiatato e caricato, la cui dote maggiore, oltre la passione, è la cultura del teatro.  Risultato? Una rappresentazione frizzante e mordace, ironica, profonda, ritmata.” Erminia Pellecchia, in occasione della prima di Wilde, Il Mattino.

links utili:

https://www.facebook.com/events/1504962342870049/

https://www.facebook.com/LAAVOfficinaTeatrale/?fref=ts

organizzazione L.A.A.V. Officina Teatrale

via Sant’Alferio 10/12 – 84125, Salerno – Italia

  1. 346 59 06 033 – 377 99 69 033

(amministrazione) Licia Amarante

(stampa e comunicazione the LAAVers) Chiara Giovannone

official web site

www.laavofficinateatrale.com