La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno batte il Crotone 13-8 e chiude in bellezza. Prima della gara il ricordo di Simone Vitale.

dav
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sabato pomeriggio di grandi emozioni alla piscina Vitale di Salerno. In vasca la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno per l’ultima gara di campionato, ha di fronte la Metalcarpenteria Crotone di Amaurys Pérez.

Gara importante solo per i calabresi in cerca di punti salvezza, ma non è certo contro la corazzata giallorossa che avrebbe potuto ottenerli, infatti la gara a senso unico si chiude 13-8. Il momento emozionante si è però consumato prima della gara, quando è stato ricordato il giovane portiere della Rari Simone Vitale, scomparso il 24 di maggio di venti anni fa nel rogo del treno Piacenza – Salerno. A bordo vasca tutti i compagni di squadra dell’epoca si sono stretti intorno al papà, il giornalista Giovanni Vitale, indossando una maglietta con il ritratto di Simone. A inizio gara è stato osservato anche un minuto di raccoglimento, scandito alla fine dal caloroso applauso della piscina a lui dedicata.

“Chi ha fatto parte della famiglia della Rari Nantes Salerno, resterà per sempre uno di noi” ha dichiarato commosso il presidente Enrico Gallozzi.

La gara non ha offerto spunti di sorta, se non che mister Citro ha dato ampio spazio a chi ha giocato di meno in questa stagione, ma nonostante questo la differenza in campo è stata netta.

In gol per i giallorossi sono andati Luongo (4), Cupic (2), Gandini (2), Scotti Galletta (2), Gallozzi (2), Spatuzzo (1).

Registriamo i 4 gol di Luongo, che ha vinto la classifica marcatori.

Adesso testa ai play off, dove la Rari Nantes Salerno nel primo incontro, in programma l’8 giugno alla piscina Vitale, dovrà vedersela contro la Vela Ancona, quarta classificata del girone nord.