Continuiamo a rendere veri i sogni dei bambini.
Come ormai tradizione anche quest’anno l’”Associazione Buon Vivere” in collaborazione con l’azienda salernitana I.T. Svil srl ha promosso l’iniziativa:
befana solidale, raccolta di giochi per i bambini meno fortunati. A beneficiare di codesta iniziativa sarà l’”Associazione S. Andrea nell’Annunziatella”, operante nel centro storico cittadino e che si occupa della formazione e socializzazione dei bambini meno fortunati.
“Questa raccolta doni – ha dichiarato la vice presidente Alessandra Francese, ha un grande valore per la nostra città e dimostra che basta un piccolo gesto da parte di tutti, per fare davvero molto.
Il Ceo di I.T. Svil Carlo Mancuso ha sottolineato l’importanza delle aziende del territorio a stare vicino alle fasce più deboli, ancor di più in questo momento difficile che stiamo attraversando.
Martedì 5 gennaio c/o la sede dell’”Associazione Buon Vivere” in Via Gonzaga alle ore 18.30 saranno consegnati i giochi ai rappresentanti dell’”Associazione S. Andrea nell’Annunziatella”.
Che sia la Befana di tutti.