Il concerto di Natale dell’Università di Salerno con il flautista Maxence Larrieu.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Questa mattina, il Teatro di Ateneo del campus di Fisciano ha ospitato il concerto di Natale 2014 dell’Università di Salerno, con il celebre musicista francese Maxence Larrieu, figura di spicco del panorama flautistico mondiale, accompagnato dal M° Salvatore Lombardi e, al pianoforte, dal M° Amedeo Salvato.

I flauti si sono esibiti interpretando musiche in tre movimenti di J.S. Bach, C.Ph.E. Bach e G.Ph. Telemann.

L’evento, che ha registrato grande successo di pubblico, è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Flautisti Italiani, come tradizionale appuntamento della comunità universitaria per lo scambio degli auguri.

“Siamo onorati di aver ospitato sul nostro palcoscenico la performance musicale del celebre M° Larrieu in questo appuntamento organizzato da Falaut, che già lo scorso agosto ha animato il nostro Campus con una settimana di musica flautistica di respiro internazionale” – ha dichiaro il Rettore Aurelio Tommasetti al termine del concerto.

Sempre in conclusione, applausi e congratulazioni al M° Maxence Larrieu che ha festeggiato, anche a Salerno, il suo 80esimo compleanno.