Klaus la leggenda di Natale, il musical a Baronissi domenica 18.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Quattro matinée per altrettanti musical da non perdere a Sala Le Muse a Baronissi (via S. Andrea, 67). TeatroNovanta rinnova la formula del family show che  lo scorso anno ha riscosso grande successo: andare a teatro la domenica mattina (ore 11) con  mamma, papà e i nonni. “Domenica in Musical” per il secondo anno consecutivo propone un mini cartellone con quattro titoli accattivanti.

Si comincia domenica 18  dicembre 2022, alle ore 11, con “Klaus – la leggenda di Natale”.  Lo spettacolo, proprio come il film d’animazione  spagnolo del 2019, rilegge  le origini di Babbo Natale e racconta di un postino di stanza in una città del Polo Nord che stringe  un’amicizia con un giocattolaio solitario, Klaus. In scena Lucio Bastolla, Chiara De Vita, Vincenzo Di Rosario, Gioia Consiglio, Giovanni D’Auria, Elisabetta Braca. Coreografie del corpo di ballo della scuola di danza Musical dell’Accademia di Baronissi, coreografie di Annarita Villacaro. Regia di Gaetano Stella.

 

Domenica in musical continua nel 2023: il 19 febbraio  2023 è  in programma “Arriva zio  Pulcinella”; il 12  marzo “Il mago di Oz” e  il   16 aprile “Le avventure di Pinocchio”.

“In queste settimane stiamo finalmente vivendo una ritrovata normalità– spiega Alessandro Caiazza, direttore  di produzione di TeatroNovanta – Con i matinée rivolti alle scuole abbiamo ad esempio due cast che stanno portando in giro  Il musical “Canto di Natale”. L’apice c’è stato tra lunedì e martedì con otto città diverse  e circa 10000 spettatori in soli due giorni. Roma con il Teatro Sistina, Latina, Avellino, Sorrento, Matera, Salerno, Potenza e Crotone sono alcune delle città toccate dal nostro tour”.

 

Per info e prenotazioni: 089 2596751 -331 4401967