Kids’ White Christmas, grande successo per i primi eventi della nuova edizione.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Sabato 9 dicembre 2017 ha avuto ufficialmente inizio il Kids’ White Christmas, la rassegna di eventi culturali formato bambino che attraverso l’arte, il teatro, la musica e la danza punta a coinvolgere e sensibilizzare il pubblico dei piccoli e non solo.

L’iniziativa, che lo scorso anno aveva puntato l’attenzione della cittadinanza sull’urgenza di salvare dal decadimento la meravigliosa Chiesa di San Giorgio, quest’anno punta alla valorizzazione delle periferie urbane e del loro patrimonio storico ed architettonico.
Mirando a questo scopo, la nuova edizione abbraccia non solo il centro ma anche i quartieri di Pastena e di Fratte, dove Villa Carrara e la Chiesa della Sacra Famiglia (progettata da Paolo Portoghesi) diventano sede di visite teatralizzata, concerti, spettacoli e laboratori didattici.

L’amministrazione Comunale ha coinvolto una serie di Associazioni culturali attive sul territorio ed unite negli intenti: Artestudio, Bottega San Lazzaro, Fonderie Culturali, LAAV Officina Teatrale, MusiCantArte, l’orchestra vocale Numeri Primi e Teatro Grimaldello. La convinzione è che solo attraverso una solida rete si possa aggiungere un reale valore ai contenuti della manifestazione.

Kids’ White Christmas si è aperta la scorsa settimana con una festosa parata che ha coinvolto il corso cittadino e i cui video diffusi in rete sono subito diventati virali. Ieri, 15 dicembre, si è tenuto un grande concerto presso la Chiesa della Sacra Famiglia di Fratte.

La grandissima partecipazione, testimoniata, dalla folla di gente che ha letteralmente invaso la chiesa, testimonia il riconoscimento dei cittadini per le iniziative di valore culturale.
Per il dettaglio degli eventi è possibile consultare la locandina o visitare la pagina facebook ufficiale Kids’ White Christmas Salerno.