KeCacio! Il “kebab” di formaggio del Cilento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Parte da Sassano l’alternativa di qualità all’ormai diffuso “kebab”. Nasce il caciobab, il kebab di formaggio, interamente prodotto con l’”oro bianco” (latte) di Sassano.

Il caciobab, arricchito da diverse farciture (pancetta, salame, peperoni cruschi) scelte tra i prodotti di eccellenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, fonde in se le diverse culture dei popoli del mediterraneo con l’arte casearia del Made in Italy e il food design.

Il progetto “KeCacio”, con il suo prodotto di punta “il caciobab”, nasce da un’idea sviluppata nell’estate 2015, durante un viaggio di Angelo e Sara. 

Sara Calandriello, laureata in Relazioni Internazionali e Diplomatiche presso “L’Orientale” di Napoli, grande appassionata di cucina, da sempre stimolata dalla voglia di sperimentare, alla ricerca del gusto fine e raffinato, ha messo nel caciobab tutta la sua esperienza e passione.
Angelo Ricciardone, ricercatore in cosmologia, ha messo la sua sempre continua ricerca di nuove idee nella realizzazione e nella cura di questo progetto. 

La voglia coniugare le eccellenze del territorio del Vallo di Diano, e di Sassano (loro luogo natio), con un qualcosa che riuscisse a travalicare i “confini locali”, dando vita ad un prodotto esportabile ed apprezzabile in tutto il mondo ha portato alla creazione del “kebab” di formaggio, interamente realizzato con latte e prodotti del territorio.

Frutto di prove, di discussioni, di sperimentazioni, di collaborazioni, di attese ma soprattutto di concretezza, di passione e anche di un pizzico di sana follia. Tutto questo per dare al caciobab la forza della tradizione e al contempo l’intensità dell’innovazione. 

Ed eccolo qui: il marchio frutto della fusione del prefisso “Ke”, legato alla parola kebab, e “Cacio”, con riferimento al caciocavallo.

“La nostra Mission aziendale è quella di innovare un prodotto alimentare simbolo del nostro territorio mediante l’integrazione con la cultura culinaria del Mediterraneo”, affermano Sara ed Angelo. 

Per info:

www.caciobab.com

cell 3202314412