Jomi Salerno, vittoria contro Casalgrande e riaggancio in testa alla classifica.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Netta vittoria per la Jomi PDO Salerno che supera in trasferta la Casalgrande Padana con il risultato finale di 35 a 24 nel recupero della quarta giornata d’andata del torneo di serie A femminile.

Successo importante per capitan Coppola e compagne che agganciano così il Brixen in vetta alla classifica.

In virtù del risultato ottenuto al Pala Keope la formazione allenata da coach Rajic sale a quota 11 punti in classifica, frutto di cinque vittorie ed un solo pareggio, ottenuto contro il Brixen che come detto divide la prima posizione in classifica con il team salernitano.

Il torneo di massima serie di pallamano femminile adesso si ferma per una settimana, si tornerà in campo il prossimo 10 novembre.

Nell’occasione capitan Coppola e compagne saranno impegnate ancora in trasferta (inizio ore 15:30) contro la Leonessa Brescia.