Jomi Salerno, trasferta difficile ad Oderzo.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Impegno in trasferta per la Jomi Salerno. Le ragazze allenate da coach Neven Hrupec saranno infatti di scena sabato (9 dicembre) alle ore 17 al Pala Sport di Oderzo contro la locale formazione della Mechanic System – Wurbs nel match valevole quale decima giornata d’andata del campionato di massima serie di pallamano femminile. Diretta streaming su Pallamano TV.

Non sarà un match facile per capitan Coppola e compagne. La formazione allenata da coach Bufardeci occupa attualmente la terza posizione in classifica con 12 punti all’attivo, frutto di sei vittorie e tre sconfitte. Oderzo dopo un buon inizio ha avuto una leggera flessione in queste ultime giornate di campionato ed è reduce dalla sconfitta rimediata nello scorso turno di campionato al Pala San Filippo contro la Leonessa Brescia. Dall’altro canto la Jomi Salerno occupa la seconda posizione in classifica con sedici punti all’attivo, frutto di otto vittorie ed una sola sconfitta. Capitan Coppola e compagne sono reduci dal netto successo ottenuto nello scorso turno di campionato tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro la Casalgrande Padana.

Occhio tra le fila dell’Oderzo alla cubana Arasay Duran che dopo alcuni anni trascorsi con la maglia del Conversano ha deciso di trasferirsi alla corte del tecnico Angelo Bufardeci.