Jomi Salerno, trasferta a Leno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Impegno esterno per le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno. Sabato 19 marzo, infatti, la squadra guidata in panchina da coach Elena Laura Avram farà visita al Leno (inizio ore 15:30) nel match valevole quale settima giornata del girone di ritorno della serie A Beretta.

Capitan Napoletano e compagne hanno sin qui collezionato 28 punti, frutto di tredici vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte. Dall’altro canto il Leno è al penultimo posto con soli cinque punti all’attivo, frutto di due vittorie, un pareggio e tredici sconfitte. “Sono contenta – afferma la centrale Nataša Krnić – per le vittorie conquistate in occasione delle ultime due gare casalinghe. Continuiamo ad allenarci ed a migliorare le mancanze e i dubbi che abbiamo avuto nel gioco nelle ultime gare, vogliamo farci trovare in forma in occasione delle prossime sfide che ci attendono”. La giocatrice della Jomi Salerno poi conclude: “Spero che sabato si scenda in campo con grande concentrazione, con una migliore organizzazione di gioco. Speriamo di tornare a casa con una vittoria”.