Jomi Salerno, trasferta a Civitavecchia contro il Flavioni.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Seconda giornata del campionato di serie A femminile, prima trasferta stagionale in campionato per la Jomi Salerno.

La formazione salernitana guidata da coach Dragan Rajic sarà, infatti, di scena sabato (22 settembre ndr) con fischio d’inizio alle ore 16:30 al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia per affrontare il Flavioni.

Capitan Coppola e compagne sono reduci dalla vittoria ottenuta tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Ariosto Ferrara con il punteggio finale di 28 a 15.

La formazione laziale invece è reduce dalla battuta d’arresto rimediata sul campo del Cassano Magnago con il risultato finale di 29 a 19.

Non sarà una gara facile per capitan Coppola e compagne che dovranno tenere alta la concentrazione in vista del match contro la formazione allenata da coach Pacifico.

Le laziali faranno infatti di tutto per bagnare nel migliore dei modi il proprio esordio tra le mura amiche e portare a casa l’intera posta in palio.